Ricerca Rapida

Menu' categorie  

Chi Siamo 


Percorso



La Barracuda  Marine di Giovanni Bottino è una realtà dinamica che in pochi anni, grazie alla passione per il mare del titolare sig. Giovanni Bottino, ha saputo conquistare un posto nel settore commerciale di imbarcazioni da diporto, motori, accessori per la nautica , ma soprattutto ha saputo offrire ai clienti  un cantiere nautico che si occupa di rimessaggio lavori di vario genere per qualsiasi tipo di imbarcazione fino a 15 mt.

Sei stanco della tua barca?                                          Vuoi comprarne un'altra?                                              Ne possiedi una ma non sai dove sostarla  (rimessaggio) durante il periodo invernale?                                                               Cosa aspetti, rivolgiti alla Barracuda  Marine di Giovanni Bottino, visto la ns. competenza, sicuramente soddisferemo ogni tua esigenza, troverai presso di Noi, tutto ciò di cui la tua imbarcazione necessita. il nostro negozio infatti è dotato di innumerevoli accessori per la nautica ,tra i quali sono di rilievo la vasta gamma di motori marini e imbarcazioni rivolte a soddisfare le richieste della  clientela più esigente. Il cantiere si estende su una superfice di circa 3.500 mq, di cui circa 2500 coperti, è dotato di custodia e videoriprese 7*7*365 h24 nel cantiere si effettuano operazioni e servizi :

operazioni di rimessaggio,
lavori in legno,
in ferro,
in acciaio,
in vetroresina

In sintesi nel cantiere Barracuda Marine di Giovanni Bottino si esegue ogni tipo di  manutenzione necessaria a rendere notevoli le prestazioni e la sicurezza in mare dell'imbarcazione. Ci avvaliamo di personale qualificato il cui impegno costante garantisce al cliente massima fiducia e continua assistenza finalizzata alla risoluzione di ogni tipo di problema .      

Venite a visitarci, sarete graditi ospiti, e troverete concretamente ciò che state leggendo, oltre alla qualità, alla professionalita ed alla competenza avrete la risposta ad un'enigma importante... perchè pagare di più??????